| Elfo mago gildiril:
Sei nato nel conclave di degli di Altdorf poco fuori dalla città, famosa per ospitare i collegi di magia dell'impero, nel corso della tua vita hai svolto compiti per il conclave come ambasciatore, questo ti ha portato a conoscere molto bene i personaggi di spicco della società umana, il che si è rivelato molto utile quando pochi anni fa il tuo occhio della strega si è risvegliato. hai infatti preso lezioni sia dai cantori della magia elfici che dai maghi del collegio della vita, in particolare hai avuto modo di conoscere molto bene la grunwald, primarca del collegio di giada. pochi mesi fa ti eri allontanato dall'enclave per motivi personali, quando vieni a scoprire che il bosco è stato corrotto dal caos ed ha ucciso tutti gli elfi a guardia dell'enclave, questo ha fatto cadere dei sospetti sulla tua persona, in quanto da poco avevi scoperto le tue capacità magiche e la tua abilità nell'utilizzo della magia si sviluppava ad un ritmo inusuale... grazie alle tue amicizie altolocate nel collegio ambra sei riuscito a scappare da altdorf facendoti "affidare" una guardia del corpo, il prezzo per la tua salvezza è andare ad altdorf ed indagare su una pietra magica che si dice si trovi in città, purtroppo ne tu ne il tuo compare conoscete la città e dovrete affidarvi allla vostra fortuna per trovarla al più presto. viaggiando via nave avete fatto conoscenza con altri 2 strani individui che hanno diviso con voi gran parte del tragitto, non sapete molto di loro, come copertura avete deciso di cercare una nuova vita a nuln, e di comune accordo con questi 2 nuovi personaggi avete deciso che viaggiare in 4 è molto più sicuro che viaggiare da soli. siete appena arrivati a nuln, a notte inoltrata, e ti rendi conto che la città è immensa, molto più di altdorf, ma sopratutto non sai se troverete un posto dove dormire questa notte. dopo diverse ore di ricerca disperata state per perdere le speranze quando uno strano individuo vi avvicina...
Soldato umano Pieter:
sei nato ad altdorf da padre e madre ignota, abbandonato ancora in fasce davanti al tempio di sigmar, sei stato cresciuto nel tempio, ti sono stati inculcati i principi di sigmar di dovere e cieca obbedienza, purtroppo non sono riusciti a fare un buon lavoro. Sei un'attaccabrighe che alla minima occasione mena le mani, ma si spera che con gli anni sopraggiunga la ragiona, comunque per questo motivo sei stato quasi cacciato dall'ordine, declassato ad un semplice mercenario, ora hai l'occasione di riparare i danni causati dal temperamente adolescenziale che in precedenza avevi adottato. "Assegnato" credi sia questa la parola che abbiano usato, quando ti hanno detto che dovevi accompagnare un elfo a nuln per indagare su una gemma, oltre all'aspetto ed il fatto che si trovi a nuln non avete altri indizi... avete preso un traghetto fluviale per nuln ed avete trovato altri due strani individui con cui avete fatto conoscenza, ed avete deciso di continuare il viaggio assieme una volta arrivati a nuln. Una volta sbarcati ti rendi conto che l'elfo ed l'altro umano hanno cominciato a cercare una tave rna dove dormire, ben presto seguendo l'elfo vi siete persi, disperando di non trovare più una taverna in cui dormire, quando vi si avvicina un individuo piuttosto particolare con fare losco...
Umano Tombarolo
la vita in silvania era molto semplice, aprire tombe, rubare oggetti, rivenderli. la tua piccola impresa a conduzione familiare campava bene con questo giro finchè signora pallida non decide che è giunto il momento di assumere i tuoi cugini al castello. inutile dire che non li hai più rivisti, e ti sei reso conto che quello che dicevano i tuoi nonni era vero, il lavoro ti uccide! è come una maledizione! Non sai perchè ma al castello continuavano ad assumere personale, e piuttosto che cominciare a lavorare hai deciso che era meglio scappare dalla silvania e tentare una nuova vita nell'impero, dove un uomo non è per forza costretto a lavorare ma può campare di quello che trova. nel tuo viaggio hai conosciuto tre strani individui che come copertura vanno più che bene, per ora puoi seguirli e vedere dove ti porteranno, magari farai soldi facili o potrai derubarli, devi ancora deciderlo... dopo aver percorso parte dell'impero via nave siete sbarcati a nuln, e dopo poche ore vi siete persi cercando una locanda con dei posti a dormire, gli altri stanno già disperando (a te va bene anche dormire per strada, tanto che ti può succeder?) quando uno strano individuo vi avvicina che considerata ora e luogo pare sospetto anche per uno come te che girava di notte al cimitero...
Elfa Marinaio
marienburg, tua città natale, ed anche la città dove sono iniziati tutti i tuoi guai. essere elfi di mare a marienburg può essere piuttosto difficile, sopratutto quando nobili accompagnati da ogre ti intimano di seguirli per fare una conoscenza più "approfondita" della tua persona, l'unica scelta possibile era seguirli e sperare in una fuga alla prima occasione... diciamo che l'occasione si è presentata quanto tu ed il nobile siete rimasti soli, per fare conoscenza, alla fine Otto von Bismark qualcosa l'ha imparato su di te, sai usare molto bene i coltelli e non ti fai problemi ad usarli... purtroppo ora sulla tua testa pende una taglia a marienburg. Sei stata quindi costretta a scappare il più lontano possibile, e sei giunta in tilea, qui hai vissuto per un pò ma alla fine hai avuto anche tu problemi con la mafia tileana e sei stata costretta a fuggire di nuovo, per un pò hai lavorato come marinaia sulle chiatte fluviali che percorrono l'impero ma la tua solita fortuna ti ha costretto di nuovo a cambiare aria... sulla nave hai conosciuto uno strano umano venuto dalla silvania, e una strana coppia che viene da altdorf, tutti in cerca di una nuova vita a nuln, hai deciso di cogliere al volo l'occasione e seguirli per vedere dove ti avrebbe portato il destino. Poche ore dallo sbarco e vi siete già persi correndo dietro a quello scemo di un elfo di foresta, fortunatamente vi avvicina un tipo sospetto che sembra voglia offrire una soluzione alla vostra scomoda situazione...
Edited by Uzhul - 21/8/2011, 23:50
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